Certificazione e Sistemi di Gestione

Metropark S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è impegnata dal 1995 ad offrire soluzioni per la sosta e la mobilità delle persone, in una logica di servizio, integrata e sostenibile. 

                                                                      

In coerenza con le linee strategiche del Gruppo FS, Metropark beneficia di un miglioramento degli standard di accessibilità e scambio modale delle stazioni ferroviarie della rete nazionale, sviluppando la diversificazione dei servizi, l'innovazione tecnologica, il know-how tecnico e gestionale con un orientamento alla soddisfazione del Cliente. Tutto ciò prestando attenzione alle esigenze di tutti gli stakeholder, nel rispetto dell'ambiente e mediante un approccio metodologico basato sull'analisi e la gestione dei rischi.

La nostra Politica per la Qualità e l'Ambiente

Metropark è in possesso di un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente conforme alle norme UNI EN ISO 9001 e 14001 certificato dall’Ente Kiwa Cermet Italia, per le attività di: progettazione e gestione di parcheggi (attraverso erogazione di servizi tecnico/operativi, amministrativi, commerciali e di assistenza clienti) su asset di proprietà di società del gruppo FSI. Gestione di sosta urbana

Metropark si propone di estendere e, laddove già attivo, di migliorare il proprio Sistema di Gestione Integrato, ritenendo che l’adozione di questi standard offra le migliori garanzie possibili per raggiungere gli obiettivi e assicuri un’omogeneità organizzativa e procedurale delle attività produttive, nonché un miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali.

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin