Persone e lavoro di squadra

La ricchezza principale di un’Azienda è costituita dalle persone, perciò la creazione di valore per il cliente nasce dal loro lavoro.

Le persone determinano la forza di Metropark ma è la loro capacità di lavorare in squadra che ne definisce il carattere. Metropark esiste dal 1995 e qualcuno di noi già era qui.  

Le risorse senior costituiscono il nostro patrimonio di esperienza, conoscenza del territorio e capacità di insegnamento. Le persone più giovani invece contribuiscono, in modo complementare, all’arricchimento ed alla modernizzazione dell’Azienda, in una logica di diversificazione e miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti.  

L’integrazione tra questi due bacini di competenze e professionalità ci rende capaci di soddisfare i nostri clienti in modo efficace ed innovativo, perchè le singole persone sono incoraggiate ad assumersi le responsabilità di ciò che fanno, delle proprie decisioni, azioni e risultati ma anche ad interagire fra tutti i livelli e tutte le funzioni.  

Per questo abbiamo scelto un modello organizzativo che si modula sui PROCESSI ed è orientato ai risultati. Condividere idee, competenze, iniziative ed energie: questo è il vantaggio competitivo su cui punta Metropark, grazie al quale si sta delineando il nostro nuovo ruolo di interfaccia con le città e le relative politiche per la mobilità.   

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin