Certificazione e Sistemi di Gestione

Metropark S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è impegnata dal 1995 ad offrire soluzioni per la sosta e la mobilità delle persone, in una logica di servizio, integrata e sostenibile. 

                                                                      

In coerenza con le linee strategiche del Gruppo FS, Metropark contribuisce a migliorare gli standard di accessibilità e scambio modale delle stazioni ferroviarie della rete nazionale, sviluppando la diversificazione dei servizi, l’innovazione tecnologica, il know-how tecnico e gestionale con un orientamento alla soddisfazione del Cliente. Tutto ciò prestando attenzione alle esigenze di tutti gli stakeholders, nel rispetto dell’ambiente e mediante un approccio metodologico basato sull’analisi e la gestione dei rischi.

La nostra Politica per la Qualità e l’Ambiente

Metropark ha recentemente adeguato il proprio Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente alle nuove norme UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015 tramite l’Ente di Certificazione KIWA, per le attività di: progettazione e gestione di parcheggi in sede propria e gestione di sosta urbana.

Metropark si propone di estendere e, laddove già attivo, di migliorare il proprio Sistema di Gestione Integrato, ritenendo che l’adozione di questi standard offra le migliori garanzie possibili per raggiungere gli obiettivi e assicuri un’omogeneità organizzativa e procedurale delle attività produttive, nonché un miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali.

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin