Archivio 2010

Metropark ha conseguito la certitficazione di accessibilità ai sensi della L. n.4/2004.  Il sito, rinnovato nell'ambito del nuovo portale di Gruppo Ferrovie dello Stato, è in grado di erogare servizi e fornire informazioni fruibili senza discriminazioni, eventualmente mediante tecnologie assistive.  L'accessibilità - tanto più per i siti che come quelli del Gruppo Ferrovie dello Stato, si arricch...

Dal 29 maggio 2010 è aperta al pubblico l'area di sosta ubicata all'interno dello scalo della stazione ferroviaria con accesso da Via SS Martiri Salernitani 68. L'area acquisita il 18 maggio scorso rientra nel programma di gestione integrata dei servizi di sosta, avviato nei parcheggi Metropark della Campania.  Per maggiori informazioni consultare la scheda dedicata PARCHEGGIO DI SALERNO.

Nella seduta del 6 maggio Sara Venturoni, AD di Metropark, è stata nominata membro del Consiglio Direttivo di AIPARK, Associazione che riunisce i più importanti operatori del settore a livello nazionale, con lo scopo di promuovere e favorire il collegamento professionale tra gli associati, nonché la diffusione della cultura della sosta e dei parcheggi.    Per maggiori informazioni www.aipark.org.

Legenda
News