25 anni di attività di Metropark

Oggi condividiamo i festeggiamenti dei 25 anni di attività di Metropark.

Innanzitutto teniamo a ringraziare tutti i clienti, fornitori e collaboratori che ci hanno accompagnato negli anni e che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo.

In questo giorno così importante per l’azienda, rendiamo omaggio al nostro quotidiano impegno per offrire un servizio migliore e allineato con le esigenze dei nostri clienti, restando sempre aperti al cambiamento che ci ha ripagati, in questi anni, con tangibili risultati.

Dal 2008 Metropark è cambiata, si è evoluta nell’organizzazione, nei processi e nei modelli di gestione, sfruttando le tecnologie e la digitalizzazione. E’ diventata un’azienda moderna, orientata al cliente, agganciata alle dinamiche del mercato, ha raggiunto un posizionamento che le consente di cogliere le opportunità oggi offerte dal nuovo paradigma della mobilità come sistema integrato e multimodale.​

Il successo è stato realizzabile anche grazie alle politiche di sviluppo che hanno visto consolidare il know-how e del potenziale manageriale, ad una amministrazione attenta, efficace e tenace, in un contesto di rafforzamento dei presidi di Governance, ispirati sempre alla trasparenza e all’integrità della gestione aziendale. L’azienda è fiera delle sue persone, un team giovane, motivato e preparato, che ha rafforzato tutte le dimensioni della gestione e costruito una rete di relazioni efficaci, ispirate da un forte senso di appartenenza, testimoniato in maniera particolare quest’anno nella condivisione delle difficoltà economiche.

Forte di 25 anni di storia e di attività, Metropark guarda al futuro, per cogliere le sfide che si profilano e traguardare nuovi orizzonti di crescita.

Auguri Metropark!

 

25 anni di Metropark su FS News

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin