Al fine di fornire il massimo supporto alla clientela durante questo periodo di emergenza sanitaria, Metropark ha predisposto le seguenti agevolazioni eccezionali per gli abbonati.

  • Le consuete tempistiche e modalità di rinnovo indicate nel contratto di abbonamento sono sempre valide;
  • Fino al 31 maggio, il mancato utilizzo e rinnovo dell'abbonamento a causa delle restrizioni alla mobilità non comporta la decadenza del diritto al rinnovo;
  • Per ogni mese solare esclusivamente tra marzo e aprile in cui non si usufruisce del servizio di sosta per almeno 20 giorni consecutivi, la validità dell'abbonamento verrà prolungata automaticamente di un mese.

Qualora i rinnovi effettuati o i prolungamenti automatici applicati non avessero esteso la validità dell'abbonamento fino al mese di maggio, bisognerà rinnovarlo secondo le consuete modalità indicate nel contratto.

Nell'ottica di prevenire la diffusione del Coronavirus, Metropark ha adottato i seguenti provvedimenti cautelativi:

  • Riduzione degli orari di presidio in alcuni parcheggi (per ulteriori informazioni, consultare la pagina del parcheggio di interesse);
  • Affissione delle norme comportamentali emesse dal Ministero della Salute presso i parcheggi;
  • Invito alla clientela a mantenere una distanza minima pari a un metro in caso di coda presso le casse automatiche;
  • Invito alla clientela a chiamare il numero 064486911 invece di usare il pulsante citofonico per ricevere assistenza;
  • Invito alla clientela a effettuare i pagamenti con carte e bancomat (non American Express).
CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin