Gennaio 2013 - Rinnovo ed ampliamento del perimetro della Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Nel dare attuazione al Piano d’Impresa, coerentemente con quanto previsto nella Politica per la Qualità e l’Ambiente, Metropark, nel 2009, ha conseguito la Certificazione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la gestione dei parcheggi in sede propria. 

Nel 2013, in occasione del rinnovo della certificazione, ne è stato ampliato il perimetro ai settori della gestione della sosta urbana e della progettazione dei parcheggi. 

Tale estensione rappresenta un fattore strategico di crescita del profilo della nostra azienda e ne integra i requisiti di qualifica per competere nel mercato di riferimento. Questo risultato, unitamente alla recente adozione del Sistema di Gestione Ambientale, che prelude alla ulteriore certificazione UNI EN ISO 14001:2004, testimonia l'investimento e l'impegno profuso per il riposizionamento dell'azienda, attraverso la concretizzazione di una nuova modalità di operare, con sistemi strutturati, efficienti e trasparenti, a garanzia della qualità e dello sviluppo della gamma dei servizi sempre più rispondenti alle aspettative del Cliente, in una logica di continuo miglioramento. 

L’azienda è inoltre costantemente impegnata a salvaguardare e rafforzare le condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori, fattori imprescindibili con i quali coniugare gli obiettivi di business. 

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin