Gruppo Ferrovie dello Stato

Logo Metropark
 

01/07/10 - Al via il piano di valorizzazione delle aree di sosta del network di Napoli

Al via il piano di valorizzazione delle aree di parcheggio attraverso il nuovo modello di gestione Metropark, che prevede la razionalizzazione d'uso delle superfici utilizzate per la sosta di servizio a favore dell'ampliamento dell'offerta di parcheggi destinati alla clientela.

Le aree di sosta delle stazioni rappresentano per il Gruppo FS un importante asset da valorizzare, grazie alla loro collocazione strategica e centrale all'interno del contesto urbano e di stazione. La nuova gestione integrata mira a recuperare valore dal patrimonio esistente, in modo da disporre di risorse da reinvestire nello sviluppo dei parcheggi. In sintesi, il loro migliore utilizzo si traduce in nuove opportunità di business.

Consulta Tariffari, Regolamenti e Contratti per la sosta di servizio nelle schede relative ai parcheggi di:

Napoli Centrale - corso Lucci 
Napoli Campi Flegrei 
Salerno
Pozzuoli
Aiuto  |  Mappa  |  Accessibilità Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.  |  Credits
© Gruppo Ferrovie 2008  |  Contatti  |  Note legali  |  Partita Iva 04942261001