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Tecnologie e NOC

centro di controllo remoto Metropark ha scelto di offrire sicurezza e qualità di servizio utilizzando impianti e tecnologie all’avanguardia nel controllo della sosta. Il passo determinante, verso l’obiettivo di assicurare un servizio completo e soddisfacente, è stato compiuto con la realizzazione di una centrale di assistenza operativa, il ‘Network Operations Center’, sempre attiva e capace di fornire continuità del servizio, 365 giorni all’anno, in tutti i nostri parcheggi. 

Il ‘N. O. C.’, si traduce oggi in un centro di gestione a distanza che ci consente di agire, in tempo reale, sull’intera rete di parcheggi di rispondere e assicurare assistenza ai clienti, in qualsiasi momento. 

Fin dal 2001, infatti, i nostri operatori, dalla sede di Roma, intervengono su tutte le funzioni operative e, in caso di necessità (ad es. richiesta di intervento da parte dei clienti o guasto agli impianti), svolgono tutte le attività tecnico - funzionali mirate all’assistenza ai clienti, al controllo per la sicurezza delle aree ed alla risoluzione degli eventuali problemi.
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